possibilità di inserire più note
e altri valori del test del sangue o aggiungerli manualmente
possibilità di inserire più note soprattutto per le attività e più inserimenti manuali
Grazie per il suggerimento! Discuteremo l’opportunità di realizzare questa idea con il nostro team. Ti faremo sapere appena ci saranno delle novità.
-
Maurizio M. ha commentato
Aggiungere annotazioni del paziente sulla terapia: inizio/fine, medico della prescrione, ed eventuali annotazioni sulla terapia da comunicare al medico (es: tipo terapia: ipertensione, da riferire al medico: stato confunsionale) e anche sul farmaco (tipo patologia: rinite allergica precedente terapia usato dal 00/00/2019 al 00/00/2019 eventuali sintomi da riferire al medico: dolori addominali)
-
giomas2000 ha commentato
alla vostra già validissima app si potrebbe aggiungere una ulteriore sezione per registrare le intolleranze ai farmaci
-
antonio ha commentato
Sarebbe più facile se uno guarda sotto il nome della pillola e vede un suo appunto pressione colesterolo o diverso grazie
-
anonimo ha commentato
poter aggiungere una nota: ad esempio anche un intervento chirurgico che poi crea altre terapie .
-
stefano ha commentato
Chiedo se fosse possibile inserire una ipotesi di diagnosi. Servirebbe per tutte le patologie (soprattutto malattie rare o dei bambini) in cui c'è un trattamento terapeutico sintomatico ma non riconducibile ad una diagnosi certa.
-
anonimo ha commentato
Nella Terapia giornaliera inserire Note personali riguardanti Lo stato di salute del periodo
-
Alessandro ha commentato
nelle voci attività e sintomi sarebbe utile inserire un campo testo libero dove posso aggiungere dei miei pensieri, disagi, difficoltà, dolori malessere aggiuntivo. molto importante per me che da mesi faccio esercizi e non posso aggiungere note importanti da riferire al medico ma lo faccio su foglio di carta. grazie