Suggerisco di...

possibilità di inserire più note

e altri valori del test del sangue o aggiungerli manualmente
possibilità di inserire più note soprattutto per le attività e più inserimenti manuali

9 voti
vota
Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Hai ancora ! (?) (Attendi…)
anonimo ha condiviso questa idea  ·   ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
gathering feedback  ·  Michael von MyTherapy ha risposto  · 

Grazie per il suggerimento! Discuteremo l’opportunità di realizzare questa idea con il nostro team. Ti faremo sapere appena ci saranno delle novità.

5 commenti

Accedi
Controlla!
(pensiero ...)
reset
o accedi con
  • facebook
  • google
Autenticato come (Esci)
Invio in corso...
  • antonio ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Sarebbe più facile se uno guarda sotto il nome della pillola e vede un suo appunto pressione colesterolo o diverso grazie

• anonimo ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

poter aggiungere una nota: ad esempio anche un intervento chirurgico che poi crea altre terapie .

• stefano ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

Chiedo se fosse possibile inserire una ipotesi di diagnosi. Servirebbe per tutte le patologie (soprattutto malattie rare o dei bambini) in cui c'è un trattamento terapeutico sintomatico ma non riconducibile ad una diagnosi certa.

• Alessandro ha commentato  ·   ·  Segnala come inappropriato

nelle voci attività e sintomi sarebbe utile inserire un campo testo libero dove posso aggiungere dei miei pensieri, disagi, difficoltà, dolori malessere aggiuntivo. molto importante per me che da mesi faccio esercizi e non posso aggiungere note importanti da riferire al medico ma lo faccio su foglio di carta. grazie

Risposte ed informazioni base