Visualizzazione migliorata
Salve,
sarebbe utile visualizzare, nell'interfaccia che si presenta quando ti ricorda le pillole da prendere in quel momento, delle icone che indichino il numero di pillole che si devono prendere.
Attualmente viene visualizzato il nome in grande, e questo è apprezzato. Il numero di pillole è scritto in piccolo sotto. Per me che cambio terapia ogni 15 giorni vedere delle icone che mi facciano vedere se devo prendere 1 pillola, 2 pillole oppure 1 e mezza...
Spero non sia complicato, e che sia realizzabile il prima possibile. Agevolerebbe la lettura della schermata molto più velocemente, e sicuramente ci saranno meno errori da parte dei pazienti.
Purtroppo personalmente mi capita di credere di aver preso le pillole grazie all'applicazione, ma poi mi rendo conto che ho preso solo 1 pillola invece di 2..!
Grazie
Gentile utente di MyTherapy,
Grazie mille per averci contattato. Crediamo che una visione diversa all’apertura dell’app sia un’idea interessante e possiamo vedere come può essere utile. Lo condivideremo con il nostro team per discutere della sua fattibilità. Nel frattempo, se c’è qualcos’altro che possiamo fare per te, ti preghiamo di contattarci nuovamente e saremo lieti di rispondere.
I migliori saluti.