Sarebbe utile avere una funzione che permette di inserire l'assunzione già effettuata di un farmaco prima di aver iniziato ad usare l'app.
Ho iniziato ad usare l'app da qualche settimana, per ricordarmi di assumere un farmaco che dimenticavo sempre. Siccome la prescrizione di quel farmaco era per 4 mesi, ed io ho iniziato ad usare l'app un mese dopo aver iniziato la terapia, non ho la registrazione di un numero considerevole di assunzioni. Certo, potrei aggiungere ad una ad una le dosi assunte, modificando la data. Ma questo mi impiegherebbe parecchie ore. L'ideale sarebbe quindi avere una funzione per costruire un database storico delle medicine assunte in modo ricorrente, così che il report mensile generato dall'app possa essere sfruttato anche per periodi precedenti di cui si ricorda l'assunzione di dosi di farmaci, per lo meno quelli ricorrenti.
Gentile utente di MyTherapy,
Grazie mille per averci contattato. Crediamo che una visione diversa all’apertura dell’app sia un’idea interessante e possiamo vedere come può essere utile. Lo condivideremo con il nostro team per discutere della sua fattibilità. Nel frattempo, se c’è qualcos’altro che possiamo fare per te, ti preghiamo di contattarci nuovamente e saremo lieti di rispondere.
I migliori saluti.