Raccolta di idee per MyTherapy
La cosa più importante per noi è però il feedback dei nostri utenti. Naturalmente siamo contenti degli elogi nell’AppStore, ma soprattutto ci aiutano molto le sue idee, i suoi suggerimenti e le sue critiche.
243 risultati trovati
-
Notifiche
Inserire la possibilità di impostare un intervallo più ampio tra promemoria ricorrenti (es. 10, 20, 30 min) piuttosto di dover rimandare l'allarme ogni volta.
1 voto -
Possibilità di modificare il suono della notifica
Inserire suoni diversi da impostare come allarme (quello attuale, a volume alto ed ogni 5 minuti, diventa leggermente fastidioso)
1 voto -
Inserire nel sito una area personale del paziente, dove dopo essersi loggati, si possono inserire e visualizzare le informazioni di salute
Inserire nel sito web una area personale del paziente, dove, dopo essersi loggati, si possono inserire e visualizzare le informazioni di salute personali.
3 voti -
dare la possibilità all'applicazione di utilizzare i suoni del dispositivo telefonico
dare la possibilità all'applicazione di utilizzare i suoni dello smartphone
1 voto -
personalizzazione misura ossigenazione
personalizzazione del nome della misura dell'ossigenazio per memorizzare tipi di valori differenti (valore medio notturno o picco minimo notturno) ed averli su diagrammi differenti
1 voto -
1 voto
-
l'app esiste sia per iphone che per ipad,
Buongiorno visto che l'app esiste sia per iphone che per ipad non sarebbe possibile fare in modo che si sincronizzino tra di loro. Io purtroppo prendo molte medicine al giorno, ho i'nstallato l'app su iphone e ipad, ma ogni volta che devo dare confermo dell'avvenuta somministrazione devo camncellare sempre manualmente su ambedue.L'app è perfetta ed è meravigliosa. Probabilmente sbaglio qualcosa io, ho registrato tutti e due su uno stesso account pertanto dovrebbero sincronizzarsi. Grazie per la risposta.
3 voti -
l'app esiste sia per iphone che per ipad,
Buongiorno visto che l'app esiste sia per iphone che per ipad non sarebbe possibile fare in modo che si sincronizzino tra di loro. Io purtroppo prendo molte medicine al giorno, ho i'nstallato l'app su iphone e ipad, ma ogni volta che devo dare confermo dell'avvenuta somministrazione devo camncellare sempre manualmente su ambedue.L'app è perfetta ed è meravigliosa. Probabilmente sbaglio qualcosa io, ho registrato tutti e due su uno stesso account pertanto dovrebbero sincronizzarsi. Grazie per la risposta.
1 voto -
d
ricordare quando stanno per terminare i farmaci, per non rischiare di rimanere senza pastiglie.
1 voto -
Inserire medico/patologia/campo scelta tipo assunzione
Inserire nome del medico che ha prescritto farmaco, tipo patologia (tiroide, ipertensione, etc), modalità assunzione farmaco (digiuno, prima pasti, 1 h dopo pasti, etc) e note (es. bere un bicchiere d'acqua). Inoltre inserirei formato farmaco (blister, capsula, compressa, etc).
Ottimo programma!!!1 voto -
aggiungere sezione per peso, glicemia e pressione arteriosa
aggiungere sezione per peso, glicemia e pressione arteriosa
1 voto -
2 voti
-
1 voto
-
1 voto
-
Possibile avere un widget che elenca le medicine ?
Avere un widget da posizionare nella home con l'elenco scorrevole delle medicine con un flash che indica l'avvenuta assunzione.
1 voto -
Stretching
Inserire lo stretching nelle attività
1 voto -
È impossibile contattarvi
Non è un suggerimento, ho bisogno di sapere come si elimina una medicina che non che non devo prendere più
1 voto -
1 voto
-
1 voto
-
1 voto
- Non riesci a visualizzare la tua idea?