Salta al contenuto

Raccolta di idee per MyTherapy

La cosa più importante per noi è però il feedback dei nostri utenti. Naturalmente siamo contenti degli elogi nell’AppStore, ma soprattutto ci aiutano molto le sue idee, i suoi suggerimenti e le sue critiche.

  • Idee in primo piano
  • Idee più votate
  • Nuove idee
  • I miei commenti

3 risultati trovati

  1. possibilità di aggiungere altri profili

    Avere la possibilità di aggiungere nomi di più persone e per ognuno la terapia. Grazie

    15 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    scartato  ·  anonimo risposto

    Grazie per il tuo suggerimento! Sfortunatamente, non siamo in grado di incorporare questo specifico suggerimento. Tuttavia, lasceremo l’idea nell’elenco in modo che altri utenti possano continuare a votare.

  2. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    scartato  ·  Simone risposto

    Grazie per il tuo messaggio. Siamo sempre felici di ricevere nuove idee e suggerimenti. Crediamo che l’idea di avere più profili sia molto interessante e vediamo come può essere utile. Purtroppo, questo non è in linea con l’obiettivo o il design dell’app, poiché la funzione principale è quella di avere la possibilità di monitorare un singolo trattamento in modo personalizzato. Ma anche quando non possiamo attuare questo suggerimento, la tua opinione è preziosa per noi. Per favore scrivici se hai altre idee o commenti (support@mytherapyapp.com).

  3. sarebbe utile multiutente. io prendo tot medicine al giorno e idem mia suocera con l'alzheimer. Ho dovuto installare 2 app diverse.

    nella stessa app più utenti che assumono medicine diverse per evitare di installare diverse app con funzioni simili

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    scartato  ·  Simone risposto

    Grazie per il tuo messaggio. Siamo sempre felici di ricevere nuove idee e suggerimenti. Crediamo che l’idea di avere più profili sia molto interessante e vediamo come può essere utile. Purtroppo, questo non è in linea con l’obiettivo o il design dell’app, poiché la funzione principale è quella di avere la possibilità di monitorare un singolo trattamento in modo personalizzato. Ma anche quando non possiamo attuare questo suggerimento, la tua opinione è preziosa per noi. Per favore scrivici se hai altre idee o commenti (support@mytherapyapp.com).

  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base